Richiedici un preventivo personalizzato.

Appena possibile il nostro staff vi ricontatterà per proporvi la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Antares è una società cooperativa sociale, nata a Cremona nel 1998, che ha come scopo lo svolgimento di attività finalizzate all’integrazione sociale ed all’inserimento lavorativo di persone con problemi d’invalidità civile, forme di dipendenza, salute mentale, disagio sociale.

Per raggiungere tale obiettivo, nel 1999 ha allestito un laboratorio tipo-litografico con legatoria per la produzione vari tipi di stampati.

Per le persone accolte, Antares rappresenta un’esperienza di vita fondamentale di crescita personale, responsabilizzazione e formazione professionale.

L’azienda dispone di un parco macchine di stampa e di prestampa di prim’ordine. L’organizzazione aziendale prevede al suo interno tutte le fasi della produzione di uno stampato: dalla fase creativa del progetto grafico all’impaginazione, dall’incisione delle lastre alla stampa, dalla legatoria al confezionamento.

Questo consente di far fronte con rapidità e professionalità a tutte le esigenze della clientela salvaguardando la qualità del prodotto realizzato.